ITALIA’S GOT TALENT: I POWA TRIBE IN FINALE. IL VIDEO CON IL BEST OF DELLA SESTA PUNTATA

Mercoledì 26 febbraio in prima serata su TV8 è andata in onda la sesta puntata di Italia’s Got Talent.

Il programma schiera in giuria la new entry assoluta di questa edizione: direttamente da Masterchef Italia, il temutissimo imprenditore Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo la campionessa olimpica Federica Pellegrini, la regina della discografia Mara Maionchi ed il simpaticissimo Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. La conduzione è affidata a Lodovica Comello.

Ad aprire la puntata sono stati gli FM Labs che hanno presentato un esperimento tecnologico che attraverso un software utilizza le onde celebrali per muovere oggetti. A seguire si sono esibiti Marisol Castellanos che ha incantato con la sua abilità nell’arte della pole dance, Lulu, Clockers, Hansisi Fernando, Fortunello e Marbella, Matteo e Freccia, Piergiuseppe De Giorgi, Shade Flamewater, da Sydney, ha proposto un numero di magia col fuoco.

E’ stata quindi la volta di Adel Ahmed, un comico che ha deciso di affrontare un tema molto importante come il razzismo in chiave ironica, mentre Asia Tromler ha dimostrato come sia possibile ballare con i nastri anche senza vedere. Lorenzo, Mattia e Alfio in arte “Io, lui e l’altro” è un trio comico che ha interpretato un classico della musica italiana in una versione rivisitata, mentre Alan alla batteria e Tommaso al pianoforte hanno fatto un omaggio jazz a Beethoven, invece Davide Allena ha coinvolto Federica Pellegrini nel suo numero di magia.

powa tribe_vicenza-3

Falcon Merlino, in scena con un turbante in testa ha iniziato a cantare un testo senza senso che poi ne acquistava leggendolo in verticale, Maria Dayana Salvo ha eseguito una performance canora pazzesca, iniziando con “Amami Alfredo” di Giuseppe Verdi e chiudendo con “Paradise City” dei Guns‘N’Roses, la crew Powa Tribe ha eseguito una coreografia su una poesia di Simone Savogin che ha per tema l’amore ai tempi dei social.

Gli ultimi talenti a salire sul palco sono stati 11 studenti universitari del Coro degli Angeli Universitari di Roma che arrivano dal Camerun, Gabon e Burkina Faso che hanno reinterpretato in chiave del tutto inedita “Per un milione” dei Boomdabash e El Gato Dj, autore del successo mondiale “Mueve la colita”.

Al termine della puntata i quattro giudici hanno deciso di mandare direttamente in finale i Powa Tribe.

IGTAuditionMilano_Ph_VBettoja_5M8A0139

Lodovica Comello ha annunciato i 9 talenti che hanno già conquistato l’accesso alla finalissima che si terrà il 6 marzo live da Roma e sarà presentata da Enrico Papi, in quanto la conduttrice, attrice e cantante dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio proprio in quel periodo. Si tratta di Powa Tribe, World Taekwondo Demonstration Team, Andrea Fratellini e Zio Tore, Iorio Family, Claudia Lawrence, Silvio Cavallo, Antigravity Show, Sunshine Gospel Choir, Compagnia Colonna.

Qui il video con il Best Of della sesta puntata:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...