Nuovo appuntamento, sabato 29 febbraio, alle 16.40, con ItaliaSì, il podio del pomeriggio di Rai 1 con Marco Liorni

Nuovo appuntamento, sabato 29 febbraio, alle 16.40, con ItaliaSì, il podio del pomeriggio di Rai 1 con Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli.
In questa puntata ItaliaSì tornerà a Marradi perché le suore di clausura “resistono” e il “Monastero è aperto”, nonostante il decreto di chiusura.
In studio, poi, Sandra Milo, per raccontare la sua vita, dal cinema all’arrivo in televisione, il suo rapporto con la chirurgia estetica, e il suo essere ancora e sempre in scena.
Quindi Matteo che ha preso una multa per negligenza su come teneva il pesce rosso, Valerio Rossi Albertini, ovvero la “broomstick challenge”, la sfida del manico di scopa: quando la NASA ha dovuto smentire una fake news. E ancora, podio a chi compie gli anni di 29 febbraio.
Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Per l’attualità: l’emergenza coronavirus e come l’Italia vuole ripartire.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...