Con un post su Instagram Lady Gaga ha annunciato che il suo nuovo disco si chiamerà “Chromatica”, uscirà il 10 aprile ed è già possibile pre-ordinarlo.
Il sesto album della popstar è stato anticipato dal singolo “Stupid Love”, brano dal sound dance pop e primo inedito dopo “Joanne”, che è accompagnato da un video ufficiale girato completamente con un iPhone 11 Pro e diretto da Daniel ASkill, in cui Lady Gaga indossa i panni di un’eroina guerriera che ricorda quelle dei cartoni animati, come ad esempio Sailor Moon.
“Benvenuti in Chromatica – scrive Lady Gaga su Instagram – in uscita il 10 aprile”. Poi aggiunge che la foto del post non è quella della copertina. La foto è un logo in rosa con un simbolo che è la combinazione di uno sperma e una lancia.
Secondo quanto si vede sulla pagina di iTunes, l’album conterrà 16 brani e oltre al formato digitale sarà disponibile anche su cd, vinile e persino cassetta.
