Torna al Teatro Fontana Walter Leonardi con il secondo spettacolo A-MEN. GLI UOMINI, LE NUOVE RELIGIONI E ALTRE CRISI

Torna al Teatro Fontana di Milano dal 19 al 22 marzo Walter Leonardi con il secondo spettacolo di una trilogia a lui dedicata.

Dopo Coma quando fiori piove (andato in scena dal 23 al 26 gennaio) il regista e comico milanese – attore del Terzo Segreto di Satira – propone al pubblico milanese A-Men. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi: un racconto sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia. Una contaminazione di linguaggi in un mix perfetto fra teatro di immagine (cuscini giganti trasparenti, ruote di bicicletta danzanti e burattini che fanno innamorare) e monologhi.

Un racconto tanto visionario quanto realistico e attuale.
A-MEN è uno spettacolo sulla crisi, intesa in tutte le sue sfaccettature.

A-MEN è uno spettacolo che mette in scena la crisi, la crisi di un uomo, la crisi totale di tutto ciò in cui credeva di credere.

Durante uno stand-up, un attore comico si rende conto che non va mica bene, anzi, va proprio tutto parecchio male; prende atto della propria crisi davanti al pubblico e l’unica soluzione che gli viene in mente è quella di scappare dal palco. Questo spettacolo è il suo viaggio di riavvicinamento a una vita vivibile e forse anche al teatro.

A-MEN è uno studio sulla crisi esistenziale, crisi intesa soprattutto nel senso di cambiamento.
A-MEN si interroga su quale strada prendere, cosa cercare sulla terra per farsi aiutare e come cercare di capire qualcosa di questo mondo sempre più complesso ed imprendibile.
A-MEN parla di religioni vecchie e nuove, di spiritualità vecchia e nuova, di amore e morte, di come trovare un proprio posto nel mondo.
A-MEN si nutre di crisi passate e in divenire, è dunque in costante cambiamento.

Termina la trilogia la nuova produzione Buster, al debutto in prima assoluta dal 16 al 19 aprile Cenando Cenando. C’eravamo tanto illusi…ma nemmeno poi così tanto. In scena Walter Leonardi, Flavio Pirini e Paola Tintinelli.

Rispondi