Da venerdì 13 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali “Le Feste di Pablo” (Polydor), il nuovo singolo di Cara, già disponibile in presave.
Cara racconta il brano con queste parole: “Cerchiamo nella realtà tutto quello che siamo in grado di immaginare. Vogliamo poter essere ovunque in qualsiasi momento. Provare sensazioni mai provate quando non sentiamo niente e smettere di sentire quando sentiamo troppo. Anche se non ci riusciamo mai e spesso rimaniamo delusi. Così colmiamo il vuoto con le cose di tutti, le stesse che vogliamo solo per noi. Una spiaggia, un tetto, un tramonto.
C’è un delicato equilibrio tra reale e immaginato e noi lo spezziamo continuamente. Invadiamo i nostri stessi spazi e confini. Entriamo e usciamo, ciclicamente e senza sosta, dalle ‘Feste di Pablo’.”
Dopo il successo di “Mi Serve” pubblicata a luglio 2019, e la nuova versione che ha visto la partecipazione di Samuel Heron uscita ad ottobre, la giovane artista milanese torna con un nuovo brano scritto da lei.
“Le Feste di Pablo” è un singolo che racchiude l’impronta cantautorale di Cara, in un mix di sonorità pop con influenze d’oltreoceano.