Giovedì 12 marzo torna in seconda serata su Canale 5 “L’intervista”, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo. Protagonista della prima puntata Emanuele Filiberto di Savoia

Giovedì 12 marzo torna in seconda serata su Canale 5 “L’intervista”, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo.

In questo primo appuntamento il giornalista incontra Emanuele Filiberto di Savoia. Il figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria, nipote dell’ultimo Re d’Italia Umberto II di Savoia, si confida con sincerità e in modo del tutto inedito dentro la scatola dove le domande del conduttore sono scandite dai video che scorrono sui led e che descrivono i momenti salienti della sua vita pubblica e privata.

Emanuele Filiberto si racconta a tutto tondo, dagli anni trascorsi in Svizzera per via dell’esilio dei Savoia al rapporto con i suoi genitori.

E ancora…i ricordi con il nonno Re d’Italia, con la Regina Maria José del Belgio e con l’altra nonna Iris Amalia Benvenuti; gli scandali, l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla vita privata della sua famiglia.

Emanuele Filiberto racconta il suo felice matrimonio con l’attrice francese Clotilde Courau dalla quale ha avuto due bellissime figlie Vittoria e Luisa e conferma la sua grande passione per il mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...