“Ballando con le stelle” che sarebbe dovuto andare in onda da sabato 28 marzo su Rai 1, condotta da Milly Carlucci, è stata sospesa a causa dell’emergenza coronavirus

L’edizione numero 15 di “Ballando con le stelle” che sarebbe dovuta andare in onda da sabato 28 marzo su Rai 1, condotta da Milly Carlucci, è stata sospesa a causa dell’emergenza coronavirus per salvaguardare la salute di concorrenti, ballerini, giudici, e di tutto lo staff che lavora al programma.

Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice sui social: “Il nostro studio è quasi pronto, ma essendo sensibili alle richieste del Presidente Del Consiglio Giuseppe Conte abbiamo deciso di sospendere Vogliamo attenerci scrupolosamente a tutte le regole di sicurezza consigliate dal Ministero della Salute”.

Non si sa ancora con certezza quando inizierà il programma, si parla del 25 aprile ma anche dello slittamento in autunno.

Per l’edizione 2020 è confermata la giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Questi i concorrenti di Ballando con le Stelle 2020: Barbara Bouchet, Antonio Maria Catalani, Rosalinda Celentano, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Elisa Isoardi, Lina Sastri, Daniele Scardina, Vittoria Schisano, Tullio Solenghi, Costantino Della Gherardesca e Gilles Rocca.

I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli.

F.M.

Rispondi