Sabato 14 marzo, alle 16.40, andrà in onda il consueto appuntamento su Rai 1 con Italia Sì, condotto da Marco Liorni

Sabato 14 marzo, alle 16.40, andrà in onda il consueto appuntamento su Rai 1 con Italia Sì, condotto da Marco Liorni con al suo fianco, Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. In questa puntata di ItaliaSì, podio alle storie di Mattia, il “paziente 1”; Vittorio  produttore di mascherine con molte cose da raccontare; Marco  padre creativo che deve spiegare ai figli perché non si può uscire;  Paolo Ascierto, professore  che ha fatto una scoperta importante; Simona Amato e Claudio Di Giovanni  che racconteranno una app che monitorerà i pazienti di coronavirus anche fuori dagli ospedali; la Cina, e i miglioramenti dei malati. In collegamento  la giornalista Giovanna Botteri e le immagini inedite del documentario Coronavirus: Diary of a Quarantine di Sébastien Le Belzic.
Nel programma, si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Per l’attualità, i collegamenti con la Protezione Civile e gli esperti in studio.
Al centro della scena il podio di ItaliaSì, dove, come sempre, chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta.
Da casa sarà possibile partecipare mandando whatsapp al numero 333.6196865 e su Instagram.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...