L’appuntamento è alle 22 di ogni sera con proiezioni di celebri film sui muri dei palazzi che si illuminano con la magia di “Cinema da Casa”, l’iniziativa ideata e promossa da Alice nella Città, la sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma.
Come funziona:
Se avete un videoproiettore, aprite le finestre e proiettate le sequenze senza audio dei film che amate di più e condividete foto e video.
Se non avete il videoproiettore, scrivete i film e attraverso i canali social di Alice nella città verranno proiettati per voi. Infine condividete le immagini delle vostre finestre nei diversi luoghi delle città.
Sono tante le città italiane ad avere aderito come Roma, Firenze, Bologna e Bari ma anche molte città estere.
Per informazioni: http://alice.mymovies.it/news/
credit foto courtesy Alice nella Città
