Laura Pausini e Tiziano Ferro in diretta su Instagram hanno raccontato ai fan i loro progetti e duettato sulle note di “Non me lo so spiegare”. Video

Laura Pausini e Tiziano Ferro, come promesso, hanno tenuto compagnia ai fan questo pomeriggio con una diretta su Instagram alle ore 17, che è stata seguita da circa 40.000 persone.

I due artisti hanno iniziato la chiacchierata a distanza sottolineando l’importanza di rispettare le regole e di restare a casa per evitare la diffusione del coronavirus, raccontando poi come stanno vivendo questo periodo.

“E’ straziante vivere con la famiglia lontana, in Italia. Ci siamo resi conto che siamo tutti ospiti dello stesso pianeta. Anche qui siamo a casa, lo stato di quarantena è totale. Si aspetta con rispetto per gli altri, perchè se si è sani e magari portatori del virus rischiamo di contagiare gli altri. Si sta a casa, si fanno torte, si cantano canzoni in famiglia, si sta sui social”, ha detto Tiziano Ferro dalla sua abitazione americana.

“In questi giorni si fanno conferenze via video con le persone con cui lavoriamo, faccio tutti i giorni i compiti con mia figlia Paola, adesso sta studiando il sistema solare. Una mia canzone si chiama Fatti sentire, ma farsi sentire non vuol dire per forza gridare, in questo caso  significa dimostrare che abbiamo il coraggio di stare a casa e di amare gli altri”, ha detto Laura Pausini.

I due artisti hanno poi parlato dei prossimi progetti: Laura sarà protagonista, insieme ad Elisa, Emma, Giorgia, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, del concerto-evento (85.000 biglietti venduti) contro la violenza sulle donne “Una. nessuna. centomila.” che si terrà il 19 settembre a Campovolo, mentre Tiziano sta scrivendo la scaletta del tour negli stadi in programma questa estate con cui presenterà il nuovo disco “Accetto miracoli”.

Laura Pausini e Tiziano Ferro, prima di salutare i fan, hanno duettato sulle note di “Non me lo so spiegare”.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...