Si intitola “Colores” il nuovo atteso album di J Balvin in uscita in tutto il mondo venerdì 20 marzo

Si intitola “Colores” il nuovo atteso album di J Balvin che sarà finalmente disponibile in tutto il mondo da venerdì 20 marzo.

10 tracce inedite, 10 colori per raccontare un progetto sfaccettato e già segnato dal successo dei singoli “Blanco” (prodotto da Sky), “Morado” e “Rojo”, brani che contano già milioni di view e stream.

L’album, prodotto Sky & Tainy, non contiene featuring e ogni traccia sarà accompagnata da un video diretto da Colin Tilley.

Dall’inizio della sua carriera J BALVIN ha venduto più di 35 milioni di singoli e 4 milioni di album in tutto il mondo e solo in Italia si contano 27 dischi di Platino.

Balvin è stato premiato con 5 Billboard Latin Music Award, 4 Latin Grammy Awards, 2 MTV Video Music Awards, ha ricevuto inoltre un Billboard Music Award e un MTV Europe Music Awards. È stato nominato due volte ai Grammy Award, tra cui Record of the Year per il brano “I Like It”, nel 2017 i BMI Latin Awards hanno proclamato il cantante Contemporary Latin Songwriter of the Year.  Ma non è tutto.

J Balvin è l’artista al mondo con più canzoni nella Top 200 Global di Spotify, il che lo porta ad essere tra gli artisti più streammati di sempre nel mondo oltre ad essere stato l’artista più visto su YouTube del 2019. Inoltre ad oggi conta più di 1 miliardo di views al mese ed è nella top3 dei video più visti al mondo ed è l’’artista più shazammato del 2019. Lo abbiamo visto lo scorso febbraio sul palco dell’ultimo Half Time Show del Super Bowl insieme a JLO.

Questa la tracklist completa:

image011

La cover e tutto l’artwork del disco sono stati curati da Takashi Murakami, uno degli artisti più noti nel panorama internazionale tanto da essere stato definito nel 2008 dalla rivista Time il più influente rappresentante della cultura giapponese contemporanea. Le sue opere, ispirate dai temi e dagli stili cari all’iconografia di massa del suo paese, sono icone monumentali della cultura e della società del Giappone contemporaneo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...