CALCIO: Paulo Dybala e la fidanzata Oriana sono risultati positivi al coronavirus

Paulo Dybala e la fidanzata Oriana sono risultati positivi al Covid-19. La notizia è stata comunicata dallo stesso attaccante della Juventus attraverso un tweet: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.

La Juventus attraverso una nota stampa ha dichiarato: “Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, è in isolamento volontario domiciliare, continuerà a essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

La Joya è il terzo giocatore della Juventus positivo al coronavirus dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi ed il dodicesimo calciatore in Serie A, dopo Manolo Gabbiadini, Fabio Depaoli, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby della Sampdoria, Dusan Vlahovic, Patrick Cutrone e German Pezzella della Fiorentina, Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...