Live chats con le FIFA Legends del calcio che risponderanno live alle domande dei fan. Primo appuntamento alle 19 con il portiere brasiliano Julio Cesar

In questo periodo di emergenza globale a causa della diffusione del COVID-19, FIFA continua a portare il bellissimo gioco del calcio ai fan di tutto il mondo.

Dopo il lancio della campagna di #WorldCupAtHome la scorsa settimana, la FIFA ha dato il via a un’altra iniziativa chiamata #LegendTakeover che consiste in chat dal vivo sulle piattaforme dei social media della FIFA.

Nel corso delle prossime settimane, una lista di stelle del calcio sarà invitata a prendere il timone degli account social di FIFA e rispondere alle domande dei fan. Il primo ospite è il grande portiere brasiliano Julio César, ospite del @FIFAcom account Twitter giovedì 26 marzo alle 19:00 CET.

Martedì 31 marzo alle 19:00 CET, l’account Twitter FIFA Women’s World Cup™ (@FIFAWWC) sarà nelle mani della due volte campionessa del mondo e due volte FIFA Women’s World Player of the Year Carli Lloyd.

Fabio Cannavaro, Yaya Touré e Kakà sono solo alcuni degli altri nomi che hanno confermato l’adesione a #LegendTakeover nei prossimi giorni.

Per informazioni su COVID-19, si prega di consultare @WHO e seguire le ultime news online.

credit foto ufficio stampa Julio Cesar

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...