AMICI 19: Gaia, Javier, Nicolai e Giulia sono i quattro finalisti. Eliminata la cantante Nyv. Il racconto della semifinale

Gaia Gozzi, Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii e Giulia Molino sono i quattro finalisti di “Amici 19”, il talent in onda il venerdì sera su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La semifinale, che ha visto in giuria Alessia Marcuzzi, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, si è aperta con Giulia e Javier che hanno provato ad aggiudicarsi immediatamente la maglia della finale ma non hanno convinto pienamente i giudici.

E’ partito quindi il primo girone che è stato vinto da Gaia, la prima finalista, il secondo è andato a Javier, il terzo ha visto imporsi Nicolai, mentre nell’ultima sfida si sono affrontate Nyv e Giulia, con la cantante napoletana che ha conquistato la quarta e ultima maglia d’oro valida per la finale che si disputerà venerdì 3 aprile.

Nyv è stata eliminata ma ha ricevuto il premio TIM da 30.000 euro assegnato per la maggior crescita artistica all’interno della scuola e la sua poliedricità del talento, e con il premio Marilù da 7.000 euro.

I proventi del televoto della semifinale e della finale di “Amici” saranno devoluti a favore della Protezione Civile per l’emergenza coronavirus.

La quinta puntata del talent show è stata seguita da 4 milioni 597 mila spettatori.

F.M.

credit foto ufficio stampa

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...