Viva RaiPlay!, il programma più rivoluzionario di Fiorello, torna sabato 28 marzo alle 21.25 su Rai1 con il secondo appuntamento

Viva RaiPlay! il programma più rivoluzionario di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, torna sabato 28 marzo alle 21.25 su Rai1 con il secondo appuntamento. Vedremo Fiorello con ospiti come Tiziano Ferro, che svela un retroscena di un suo pezzo famosissimo, Antonello Venditti e Francesco De Gregori come non si sono mai visti e sentiti, Paola Cortellesi, Nek e una sorpresa da Los Angeles. Questo e molto altro ancora.
Dopo il clamoroso successo di Viva RaiPlay! e di Sanremo, Fiorello ha accettato con piacere la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma cult.
Fiorello tornerà anche sabato 4 aprile per tenere compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1. “Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1”, grazie a Fiorello, diventa la cifra visibile dell’impegno e dello sforzo che la Rai sta facendo per essere ancora di più la casa degli italiani, offrendo al pubblico il meglio delle proprie risorse.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...