Domenica 29 marzo alle 16 su Rai 3, al Kilimangiaro ospite l’astronauta Paolo Nespoli in collegamento dagli Stati Uniti

Domenica 29 marzo, al Kilimangiaro, in onda alle 16.00, su Rai3, ospite l’astronauta Paolo Nespoli in collegamento dagli Stati Uniti, che mostrerà le foto che ha scattato alla Terra dallo Spazio e parlerà anche della vita di un astronauta durante le missioni. Nella diretta pomeridiana condotta dagli studi di Milano da Camila Raznovich si alterneranno come di consueto ospiti e filmati per viaggiare nei luoghi più affascinanti del pianeta rimanendo seduti sul proprio divano.

Mario Tozzi dallo studio di Roma parlerà dei laghi più belli e interessanti del mondo dal punto di vista geologico, mentre la biologa marina Mariasole Bianco accompagnerà  i telespettatori in un viaggio alla scoperta del mondo dei delfini a partire da quelli che si sono “stabiliti” nei vari porti italiani in questi giorni di fermo della navigazione commerciale. Tra gli ospiti anche gli interventi da casa del linguista Antonelli e di Gloria Aura Bortolini.

Prosegue il viaggio della Cuoca Rosa in Nepal e anche quello di Gabriele Saluci e Ludovico De Maistre in Bolivia. Filmati in giro per il mondo: dalla rotta degli squali nella zona delle Maldive ai percorsi in Normandia fino al Mar Bianco. Per l’attualità, “Diario dal mondo” ospita la giornalista Cristina Guerra. 

Infine, “City life” da l’Avana e “Cartoline” da Rarotonga, nell’arcipelago delle isole Cook.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...