UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 30 MARZO AL 3 APRILE

Proseguono anche questa settimana le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al sole, in onda alle 20,40 dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 29 marzo: Marina viene messa seriamente in pericolo dalla sua amica Gabriella, mentre Ferri prova a salvarla. Niko e Susanna vogliono aiutare Eugenio ma prima devono riuscire a convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia. Nonostante i tentativi di tenerla a distanza, tra Giulia e la cagnolina Bricca si crea un bel rapporto.

Martedì 30 marzo: Mentre le indagini sul clan Tregara proseguono, Viola soffre la lontananza da Eugenio ed è in ansia per il pericolo che la sua famiglia sta correndo. Giulia discute con Franco e Angela sulla gestione della cagnolina.

Mercoledì 31 marzo: Leonardo sta per partire per un viaggio di lavoro e fa un’inaspettata proposta a Serena. La scelta dei testimoni per il loro matrimonio si rivelerà complicata per Guido e Mariella.

Giovedì 1 aprile: Serena è in crisi, non sa se accettare l’invito di Leonardo a raggiungerlo in Sicilia, mentre Guido e Mariella, dopo aver chiesto a tutti i loro amici di far da testimoni alle nozze, si rendono conto di non sapere come fare ad uscire da questo guaio.

Venerdì 2 aprile: Niko e Susanna provano a convincere Avella a collaborare con la giustizia, mentre Eugenio prova ad allentare la tensione nella sua famiglia. Filippo e Roberto hanno un duro scontro sul lavoro, Serena invece deve fare i conti con la sua nuova vita e con la solitudine.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...