BUENA VITA SOCIAL TOUR – CONTINUA IL VIAGGIO DEL CANTAUTORE ERRANTE LUCA MARINO DALLA STRADA ALLA RETE

Continua dopo la performance di lunedì “Buena Vita Social Tour”- Il tour che vede Luca Marino, il cantautore errante, impegnato dal vivo nella grande piazza del web. Dalla strada, suo ultimo palcoscenico, alla rete in diretta sui profili social di realtà collegate alla cultura, all’intrattenimento e non solo, per suonare, intrattenere, informare e  promuovere le attività costrette a temporanea chiusura.

“Buena Vita Social Tour” è una serie di live che sto proponendo in diretta dai canali social di diverse realtà. Parlo di piccoli pub, circoli arci, associazioni no profit, live music club… tutti , del resto come me, costretti momentaneamente all’inattività e tutti in qualche modo collegati alla musica dal vivo e non solo, il tutto per dare un segno di presenza, essere solidali l’un l’altro e per continuare a celebrare la vita nonostante le difficoltà.”

Le date sono in continuo aggiornamento. Ecco quelle di questa settimana:

02 aprile – Sisters Pub Samarate (VA)  FACEBOOK PAGE Ore 19:00

03 aprile- Toby Jug Pub Varese (VA) FACEBOOK PAGE Ore 19:00

Classe 1981, nato a Busto Arsizio, Luca Marino ha visto il suo esordio discografico nel 2010 al festival di Sanremo, pubblicando l’album “Con la giacca di mio padre” a cui sono seguiti due album autoprodotti, un disco d’oro come autore e l’esperienza di questi ultimi anni fatta come busker, suonando per le strade, fino ad arrivare alla sua ultima pubblicazione, datata ottobre 2019, dal titolo “Vivere non è di moda”. Eclettico da sempre è autore, cantautore, busker, produttore, vivendo sempre in prima linea la musica con tutto quello che questo comporta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...