Andrea Bocelli nel giorno di Pasqua, domenica 12 aprile alle ore 19, terrà uno speciale concerto senza pubblico all’interno del Duomo di Milano, che sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo

Andrea Bocelli nel giorno di Pasqua, domenica 12 aprile alle ore 19, terrà uno speciale concerto senza pubblico, all’interno del Duomo di Milano, accompagnato da Emanuele Vianelli, organista della Cattedrale, che sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo in esclusiva sul canale Youtube dell’artista.

“Qualche giorno fa ho chiamato Andrea Bocelli e l’ho invitato a venire a Milano, in Duomo, il giorno di Pasqua, d’accordo con la chiesa milanese. Sono felice che Andrea abbia accettato il nostro invito. Quest’anno il giorno di Pasqua sarà diverso per tutti noi. La gioiosa serenità che lo accompagna è fortemente turbata dalla pandemia che stiamo vivendo. Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l’abbraccio che ci manca in questi giorni, un abbraccio forte, speciale, capace di scaldare il cuore di Milano, dell’Italia e del mondo”, ha dichiarato il sindaco di Milano Beppe Sala.

“Sono onorato e felice di accettare l’invito della città e del Duomo di Milano. Credo nella forza di pregare insieme, credo nella Pasqua cristiana, simbolo universale di una rinascita di cui tutti, credenti e non, abbiamo bisogno ora”, ha detto Andrea Bocelli.

L’evento “Bocelli: Music for Hope”, promosso e reso possibile dal Comune di Milano e dalla Veneranda fabbrica,  rappresenta un messaggio di speranza per l’Italia e il mondo

Qui il link per vedere il concerto, domenica 12 aprile: AndreaBocelli.lnk.to/LiveFromDuomo

Rispondi