“Casa Marcello”, l’interessante progetto web nato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco

“Casa Marcello” è un interessante progetto web nato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco. Un’idea semplice con pochi ingredienti di qualità, una ricetta fatta in casa con il solo scopo di riuscire a tenere compagnia alle persone, in questo difficile periodo, per un paio di ore al giorno in diretta streaming su Youtube.

Marcello Cirillo, abituato alla tv e al contatto con la gente, ha deciso di non restare fermo in questo momento di isolamento generale ma necessario e di aprire sul web le porte di “Casa Marcello” regalando emozioni, sorrisi e allegria al suo pubblico. Un progetto partito per gioco, ma che grazie all’affetto della gente sta diventando sempre di più una piccola grande comunità, creando momenti di intrattenimento e di aggregazione online/musicali con pensieri, riflessioni per restare vicini anche da lontani.

All’invito di Marcello Cirillo a partecipare a questo vero e proprio esperimento sociale unico nel suo genere hanno risposto in tanti, da Vincenzo Salemme a Massimo Cinque, da Francesco Baccini a Roberta Capua, passando per Monica Leofreddi, Fausto Leali, Tullio De Piscopo, Demo Morselli, Pino Insegno, Luisa Corna, Emanuela Aureli, Roberto Ciufoli, Manuela Villa, Mario Rosini, Tiziana Foschi e altri amici artisti. Oltre alle canzoni cantate e suonate da Cirillo, ci sono rubriche utili come la cucina di Andy Luotto, la palestra di Annalisa Minetti, ma anche le testimonianze di persone che vivono per lavoro o per studio fuori dal nostro paese e le nonne d’Italia che ci raccontano le loro emozioni e i loro pensieri.

Gli appuntamenti saranno annunciati sulle pagine social di Cirillo e si potranno seguire su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

“Casa Marcello” va in onda anche sui canali tv di “Telemia”, emittente regionale della Calabria e su “Teleuniverso”, emittente regionale del Lazio.

Rispondi