Milly Carlucci porta sul web un nuovo format dal titolo “Io resto a casa Show”, trasmesso su Instagram, Facebook e YouTube alle ore 14, ogni martedì e venerdì a partire dal 7 aprile

In attesa di sapere quando partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle, fermata a poche settimane dal via a causa dell’emergenza coronavirus, Milly Carlucci porta sul web un nuovo format dal titolo “Io resto a casa Show”, trasmesso su Instagram, Facebook e YouTube alle ore 14, per trenta minuti, ogni martedì e venerdì a partire dal 7 aprile.

“Cari amici, vogliamo passare insieme una mezz’ora scacciapensieri per tirarci su il morale mentre rimaniamo rigorosamente a casa?😀❣️. Un gruppo di celebrità ha accettato il nostro invito, ed ogni martedì e venerdì vi terremo compagnia alle ore 14.00 su Instagram e YouTube con #iorestoacasashow ❤️ Apriremo le danze con alcuni amici della famiglia di #ballandoconlestelle in sfida @paolobelli_official Vs  @simone_di_pasquale in giuria @fabiocaninoreal“, ha scritto su Instagram la conduttrice.

“Io resto a casa show” è condotto da Milly Carlucci, viene registrato con due giorni di anticipo e consiste in una sfida da casa a casa tra due personaggi dello spettacolo che vengono giudicati da un giudice, Fabio Canino, e che si cimentano in prove di canto, ballo e in divertenti sfide. Nella prima puntata sono protagonisti Paolo Belli e Simone Di Pasquale. Gli spettatori potranno suggerire nuove sfide per le successive puntate del programma, che ha un duplice obiettivo: fare compagnia alle famiglie in questo difficile periodo e supportare la raccolta fondi a favore della Protezione Civile. Il prossimo appuntamento è per venerdì 10 aprile.

Qui il video della prima puntata:

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...