Si intitola “Houseparty” il nuovo singolo di Annalisa, in uscita il 15 aprile, che anticipa il disco in arrivo il 18 settembre

“È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione”. Si intitola “Houseparty” il nuovo singolo di Annalisa, in uscita il 15 aprile e in radio dal 17 aprile.

Una festa in casa, ma virtuale, un modo per stare insieme ai tempi del Coronavirus, per sentirsi vicini anche se lontani. Questo è il concetto del nuovo brano della cantautrice, scritto qualche mese fa ma che, con la diffusione di una delle app del momento per creare videochat di gruppo, è decisamente attuale.

“Houseparty” sarà contenuto nel nuovo disco di Annalisa la cui uscita è stata posticipata al 18 settembre a causa dell’emergenza coronavirus.

Anche “Il Party sulla luna”, la grande festa/concerto fissata inizialmente per il 4 maggio al Fabrique di Milano, è stata spostata al 22 ottobre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...