Bruce Springsteen insieme ad altri artisti per il “Jersey 4 Jersey”

Bruce Springsteen ha annunciato che il 22 aprile ci sarà un concerto speciale per il New Jersey, una raccolta fondi per combattere il coronavirus a sostegno del (NJPRF) New Jersey Pandemic Relief Fund. Lo ha comunicato martedì mattina durante una diretta su “Good Morning America”, rivelando i dettagli dell’evento.

Tra le celebrità che hanno affermato di prendere parte: Saquon Barkley, Tony Bennett, Jon Bon Jovi, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Halsey, Chelsea Handler, Charlie Puth, Kelly Ripa, Jon Stewart e SZA.

“Il New Jersey è in prima linea su questa pandemia, e la cosa che sappiamo fare meglio in questo brutto momento è : prendersi cura l’uno dell’altro”, ha detto la First Lady del New Jersey Tammy Murphy. “Ecco perché chiediamo a tutti i cittadini del nostro stato di unirsi alla NJPRF e ad alcuni dei migliori del New Jersey, in questi tempi senza precedenti”.

L’evento sarà trasmesso in diretta su ABC7 a New York,  insieme a WPIX, News12, NJTV e su molte radio. Inoltre, sarà trasmesso su  Apple Music, AppleTV e in tutto il mondo. Una manifestazione che onorerà anche gli operatori sanitari, i primi soccorritori e altri operatori essenziali, ricordando di adottare tutte le misure necessarie per frenare la trasmissione del coronavirus.

Il NJPRF è stato lanciato il 24 marzo scorso con lo scopo di mobilitare risorse per soddisfare le esigenze critiche e combattere l’impatto economico e sociale della pandemia nel New Jersey. In meno di tre settimane, sono già stati raccolti oltre 18 milioni di dollari.

I fondi raccolti forniranno sovvenzioni ad organizzazioni esistenti con una comprovata esperienza nella cura delle comunità vulnerabili, e il 100% di ogni dollaro ricevuto andrà a organizzazioni che forniscono servizi essenziali a chi ha più bisogno e a coloro che sono in prima linea a combattere contro il nemico invisibile Covid-19.

di Marcello Strano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...