“Il Paradiso delle Signore – Daily” chiude anticipatamente la seconda stagione venerdì 24 aprile. Le anticipazioni delle puntate

“Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie ambientata negli anni ’60 in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1, chiude anticipatamente la seconda stagione venerdì 24 aprile con l’episodio numero 135.

Il blocco dovuto all’emergenza Coronavirus, intervenuto a poche settimane dalla fine delle riprese, non ha permesso di portare a termine la seconda stagione per la quale originariamente erano previste 160 puntate.

I protagonisti, però, sono pronti per tornare nelle case italiane non appena la situazione lo potrà permettere.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 aprile:

Lunedì 20 aprile: Vittorio non riesce a perdonare Marta che gli ha mentito sull’assunzione dei farmaci per la fertilità. La donna si trasferisce così a Villa Guarnieri. Marcello consola Roberta e le fa capire che pensa sempre a lei. Riccardo fa chiarezza riguardo i suoi sentimenti e prende una decisione definitiva per il futuro di Ludovica e di suo figlio.

Martedì 21 aprile: Tra Vittorio e Marta aumenta la tensione, mentre Ludovica convince Riccardo a sposarla entro un mese. Salvatore confessa alle Veneri di non riuscire a dimenticare Gabriella e le ragazze decidono di organizzare un incontro tra i due.

Mercoledì 22 aprile: Luciano torna a Milano dopo l’operazione di Federico e Roberta vuole parlargli per sapere come sta il giovane. Ludovica torna a vivere a Villa Guarnieri, mentre Marta si trasferisce nuovamente da Vittorio.

Giovedì 23 aprile: Angela è disperata dopo aver saputo del matrimonio tra Ludovica e Riccardo, mentre Luciano e Clelia sono sempre piu’ innamorati e anche il piccolo Carlo si dice felice di averlo come padre. Luciano per tranquillizzare Roberta le dice una piccola bugia riguardo la situazione di Federico.

Venerdì 24 aprile: Salvatore scrive una lettera a Gabriella, ma Agnese la intercetta prima che arrivi a destinazione. Riccardo vuole compiere un ultimo atto d’amore verso Angela, aiutandola a ricongiungersi con suo figlio.

Rispondi