Tra gli ospiti della puntata de “I Fatti Vostri”, in onda mercoledì 22 aprile dalle 11.00 su Rai2, ci sarà l’immunologo Giacomo Gorini

Tra gli ospiti della puntata de “I Fatti Vostri”, in onda mercoledì 22 aprile dalle 11.00 su Rai2, ci sarà l’immunologo Giacomo Gorini, che lavora ad Oxford e fa parte dello staff che a breve inizierà la sperimentazione sul vaccino prodotto da un’azienda di Pomezia. Gorini spiegherà come verrà condotta la sperimentazione e cosa si attendono gli esperti dai test. Nel corso della puntata interverrà anche Fiordaliso, la cui famiglia è stata fortemente colpita dal coronavirus. In collegamento da Madrid il molisano Fabrizio Saponaro racconterà come la pandemia ha messo in crisi la capitale spagnola.
Il 22 aprile è anche la 50a Giornata mondiale della Terra: Giancarlo Magalli ricorderà questa importante ricorrenza per il nostro Pianeta con il giornalista Marcello Masi, con il celebre chef  Heinz Beck e con il presidente dell’Unione Coltivatori italiani, Mario Serpillo.

Rispondi