“Come Stai?” è il nuovo singolo di Luca Marino, il “cantautore errante”

“Come Stai?” è il nuovo singolo scritto, prodotto, arrangiato, suonato e mixato da Luca Marino, il “cantautore errante”.

Un brano synth-pop dal ritmo marcato accompagnato da una melodia ultra-radiofonica. Parla della paura e di come questa influisce sull’istinto di sopravvivenza dell’uomo anche attraverso quelli che sono i sentimenti di affetto oltre alla capacità di provare empatia. Il titolo del singolo è un invito a riflettere su come, messi di fronte alla reale possibilità di perdere tutto, una domanda tipo “Come Stai?”, fino a poco tempo fa considerata principalmente una convenzione, diventa importante e centrale nella vita di ciascun individuo.

L’artista racconta il nuovo brano con queste parole: “Da quando è iniziata questa quarantena globale ogni giorno non faccio che pensare alle persone lontane, a quelle vicine, al futuro che, personalmente, è molto incerto. “Come stai?” sono tutti gli abbracci non dati, tutte le cose non fatte. È un invito a non dare mai nulla per scontato, soprattutto gli affetti”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...