Dall’11 maggio sarà disponibile on demand il film “Favolacce” di Damiano  D’Innocenzo e Fabio D’Innocenzo, con protagonista Elio Germano

Dall’11 maggio sarà disponibile on demand su Sky Primafila Premiere, TIMvision, Chili, Google Play, Infinity, CG Digital e Rakuten Tv il film “Favolacce” di Damiano  D’Innocenzo e Fabio D’Innocenzo, con protagonista Elio Germano, premiato con l’Orso d’Argento per la miglior sceneggiatura alla 70a Berlinale.

I produttori Pepito Produzioni, Rai Cinema, Vision Distribution hanno effettuato questa scelta mossi dalla volontà di continuare ad incontrare il pubblico, nonostante le restrizioni imposte in questo periodo e la chiusura delle sale.

Nel cast troviamo anche Barbara Chichiarelli, Gabriel Montesi, Ileana D’Ambra, Lino Musella, Max Malatesta e i giovanissimi Giulietta Rebeggiani, Giulia Melillo, Justin Alexander Korovkin e Laura Borgioli. Con la voce narrante di Max Tortora.

Il film è una favola nera, ambientata in una qualsiasi città del mondo, dove vive una piccola comunità di famiglie. Un mondo apparentemente normale dove cova il sadismo dei padri e la rabbia dei figli, diligenti e disperati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...