Fiorella Mannoia ha pubblicato sul suo canale Youtube il video di “Resistenza” realizzato con i suoi fan: “Ogni singola voce può fare un grande coro”

Fiorella Mannoia ha pubblicato sul suo canale Youtube il video di “Resistenza”, brano contenuto nell’ultimo disco “Personale”.

L’artista ha accolto con entusiasmo la richiesta dei fan di realizzare una clip sulle note della canzone e ha raccolto i vari contributi a distanza che sono stati poi montati da Consuelo Catucci e Giuseppe De Tullio: “L’idea è vostra. In questi giorni di distanza, mi avete chiesto in tanti di poter realizzare tutti insieme un video sulle note di Resistenza, una canzone del mio ultimo album.
Lo abbiamo fatto con il contributo di tutti voi, e adesso lo abbiamo messo online su YouTube, con la sola voglia di condividere un messaggio di positività e di speranza. Ogni singola voce può fare un grande coro. Resistiamo, tutti insieme… Grazie a Consuelo Catucci e a Giuseppe De Tullio per il montaggio e a tutti voi! E grazie a Federica Abbate e Alfredo Rapetti per questo gioiello di canzone…“, ha scritto sui social Fiorella Mannoia. 

“Resistenza” è un invito a resistere, a combattere per i propri ideali, ad avere coraggio, perchè “anche un solo passo fa la differenza e uno dopo l’altro diventa resistenza”. Un brano che trasmette ancora di piu’ un messaggio di forza e speranza in un momento complicato come quello che stiamo vivendo.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...