MICHELA GIRAUD ALLA CONDUZIONE DELLA NUOVA EDIZIONE DI CCN, DA GIUGNO SU COMEDY CENTRAL

La sesta edizione di CCN (Comedy Central News), dopo cinque anni di conduzione affidata alla feroce comicità di Saverio Raimondo, vedrà brillare una nuova stella: sarà infatti Michela Giraud, astro nascente della comicità italiana a condurre il cult show di Comedy Central, il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV. Lo show sarà in onda da giugno per 10 settimane.

Con la sua incontenibile ironia, spiazzante e al tempo stesso immediata, Michela Giraud sarà capace di sorprendere e affascinare il pubblico di CCN con la sua personale impronta, un tocco femminile che per la prima volta caratterizzerà il “late night” italianoispirato ai modelli americani come The Daily Show, The Last Week Tonight, Full Frontal.

Sulle orme di due delle comedian più apprezzate al mondo come Elle DeGeneres che ha segnato un’epoca con il suo talk show televisivo quotidiano The Ellen DeGeneres Show o di Amy Schumer protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer in onda su Comedy Central dal 2013, Michela Giraud debutta alla conduzione del programma di punta di Comedy Central raccogliendo una già grande sfida professionale in un momento storico difficile come quello che stiamo attraversando.

Michela Giraud, romana doc classe 1987, è stata notata dai talent scout di Comedy Central sin dal 2015 anno in cui ha partecipato al programma Natural Born Comedians. E’ stata inoltre protagonista di Standup Comedy nel 2017, per poi entrare a far parte del cast di CCN l’anno successivo dove ha interpretato un’inviata speciale e una docente di diavolerie moderne in favore della terza età nel 2019.

Ha raggiunto decine di milioni di follower con le cliccatissime clip virali di Educazione Cinica nelle quali ha elevato a paradosso semplici momenti di vita quotidiana come la ricerca di un parcheggio, una pausa pranzo di un vegano o il rapporto madri/maestre di scuola.

Dopo aver partecipato a tutti programmi comici di grande successo delle reti Rai e Mediaset ha fatto parte del cast di Viva RaiPlay al fianco di Fiorello e della serie Involontaria, in onda su MTV. Nel mese di febbraio ha debuttato al cinema in “Permette? Alberto”, film celebrativo per i 100 anni dalla nascita di Alberto Sordi nel quale vestiva i panni della sorella Aurelia.

CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania. La sesta stagione partirà a giugno su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV).

CCN è scritto da Michela Giraud,Lucio Wilson, Daniele delle Foglie, Chiara Galeazzi, Marco Vicari mentre il cast è composto da Edoardo Ferrario, Martina Catuzzi, Fabrizio e Claudio Colica, Emanuela Fanelli e Francesco Marioni.

CCN è prodotto da Fremantle per ViacomCBS International Studios (VIS), la regia del programma è di Alessandro Tresa mentre la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Ivan Pierri.

Per seguire e commentare vai sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia,  Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...