Viaggio in Italia – La memoria costruisce il futuro: Gabriele Salvatores lancia la fase 2 del progetto. Come partecipare

Sono stati già visionati circa 16.000 video per il progetto di Viaggio in Italia curato dal premio Oscar Gabriele Salvatores e prodotto da Indiana Production e Rai Cinema. Molte le associazioni che hanno aderito al progetto mandando video che testimoniano quello che è stato fatto in quest’ultimo periodo rispetto ai loro ambiti di intervento (sanitario, sociale, economico, solidale etc.), ma molti sono anche i materiali di singole persone che hanno deciso di raccontare le loro storie personali a volte drammatiche, talvolta tristi, altre più fiduciose e ottimiste, ma soprattutto sempre e comunque pervase da grande umanità.

Gabriele Salvatores con il suo storico montatore Massimo Fiocchi in collaborazione con Sara Graziotti, rinnovano a tutti, anche per questa fase, l’invito a realizzare e mandare i propri video per poter continuare a raccontare la storia cominciata alcuni mesi fa.

Grazie a questo progetto è stata anche promossa una raccolta di fondi che andranno a favore della Protezione Civile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...