FABRIZIO NITTI: “UN UOMO E UNA DONNA COME TE” è il singolo pubblicato in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE con il Patrocinio di CGIL

Il 12 maggio si è celebrata La Giornata Internazionale dell’Infermiere. Mai come in questo periodo, si sente il bisogno di ringraziarli per il lavoro che fanno e proprio per questo non dobbiamo dimenticare che sono uomini e donne come noi. Fabrizio Nitti ha deciso di pubblicare, con il patrocinio di CGIL nazionale, questa canzone a loro dedicata.

«“UN UOMO E UNA DONNA COME TE” – dice Fabrizio Nitti – è una storia che cerca di raccontare, partendo dalle sensazioni intime di un infermiere, i suoi timori, le sue preoccupazioni, ma anche l’orgoglio, la determinazione e la professionalità di chi svolge questo importante lavoro per tutta la collettività».

Scritta da Fabrizio Nitti, arrangiamenti di Luca Lamari è stata registrata e mixata da Gabriele Ruggeri e Roberto Vigo presso lo studio Zerodieci di Genova. La copertina è di Roberto Castruccio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...