Mercoledì 13 maggio, alle 23.25 su Rai2, andrà in onda la seconda puntata di “Stramaledetti amici miei”

Mercoledì 13 maggio, alle 23.25 su Rai2, andrà in onda la seconda puntata di “Stramaledetti amici miei”, ovvero tutto quello che merita di essere (ri)visto dello show televisivo – prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, andato in onda lo scorso autunno.
Accanto a loro la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, sempre pronti a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa. E ospiti grandi nomi dello spettacolo, invitati nelle vesti di cari amici, tra storie, aneddoti e confessioni raccolte in 35 anni di vita e amicizia spietata.
In questa seconda puntata i quattro incontrano altri maledetti, mostri sacri dello spettacolo: Nino Frassica con i suoi provini, Renzo Arbore e la sua scellerata carriera da regista, e Gino Paoli e i suoi evergreen. Tra gag, aneddoti e canzoni si parla soprattutto di amici, quelli che non ci sono più e quelli sopravvissuti. C’è anche l’amicizia tra Giuliano Sangiorgi e Giovanni Veronesi, grazie a lui è nata “Meraviglioso” dei Negramaro. Per l’occasione si celebrerà in anticipo il funerale di Haber ma il momento più toccante sarà quando Giovanni Veronesi va a fare una visita particolare a Francesco Nuti insieme a sua figlia e a suo fratello.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...