Esce venerdì 22 maggio “Barriere”, il nuovo singolo di Holden

Esce venerdì 22 maggio “Barriere” (Sony Music), il nuovo singolo di Holden.
Dopo il successo raccolto con il brano “Fratè” pubblicato a marzo 2020 e la collaborazione con lowlow nel brano “Mondo Sommerso”, Holden torna con una nuova traccia già disponibile in presave.

Barriere è un brano felice, invita chi ascolta a lasciare andare pensieri, preoccupazioni e paure, è il nuovo tassello che Holden aggiunge al suo percorso come autore e produttore, in un’evoluzione in continua crescita. Dopo il successo di “Na Na Na” già certificato Disco d’Oro con oltre 25 milioni di stream su Spotify, ha pubblicato “Cadiamo insieme” a dicembre 2019 (7 milioni di stream) e ha aperto il nuovo anno con il singolo “Fratè” avvicinandosi sempre più alle melodie urban.

Holden si rifà al personaggio di Holden Caulfield protagonista del romanzo “Il Giovane Holden” di J.D. Salinger. Holden Caulfield è considerato un simbolo di ribellione e di lotta contro il senso di oppressione adolescenziale e di disillusione nei confronti della società, nella quale non sempre si riesce a trovare il proprio posto. L’artista fa propri questi concetti riversandoli ed elaborandoli nei suoi testi.

Rispondi