Martedì 19 maggio, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV, EPCC LIVE festeggia l’indimenticabile stagione del Triplete dell’Inter. Tra gli ospiti Ilaria D’Amico e Asia Argento

Martedì 19 maggio, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV, EPCC LIVE festeggia l’indimenticabile stagione del Triplete dell’Inter, a 10 anni di distanza, con 9 dei protagonisti di allora: Esteban Cambiasso, Cristian Chivu, Iván Córdoba, Samuel Eto’o, Marco Materazzi, Diego Milito, Paolo Orlandoni, Dejan Stankovi? e Javier Zanetti. Un’occasione per celebrare, in pieno stile EPCC, quell’annata da record in cui l’Inter si aggiudicò Scudetto, Coppa Italia e Champions League con la vittoria per 2-0 contro il Bayern Monaco al Santiago Bernabeu di Madrid.

I giocatori saranno protagonisti di un’edizione straordinaria e molto nerazzurra del “gioco dei 3×3”, in cui Alessandro sfiderà Ilaria D’Amico,  che sarà anche protagonista di un’intervista in cui racconterà come ha vissuto questo periodo di lockdown.

Tra gli ospiti della puntata ci sarà Asia Argento, artista multiforme che ha sperimentato al cinema come regista, autrice e interprete, in tv e nella musica, dove con una visione unica ha spaziato nel mondo industrial ed elettropop.

L’emergenza che stiamo vivendo ha portato all’annullamento delle grandi manifestazioni di piazza previste in questi mesi. Tra queste anche il Milano Pride, l’evento che ogni anno, in occasione della parata, porta nelle strade della metropoli migliaia di persone. Una rappresentanza dei ragazzi dell’associazione Milano Pride, organizzatori di questa straordinaria festa di libertà, sarà il “pubblico” in collegamento nella puntata dello show.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...