Il 22 maggio è uscito su tutte le piattaforme digitali “Nervous girls”, il nuovo singolo di Bec Lavelle, Kora Naughton, Jem Cassar-Daley, Kaitlyn Thomas e Ingrid Mae

Il 22 maggio è uscito su tutte le piattaforme digitali “Nervous girls” (Red Rebel Music), il nuovo singolo di Bec Lavelle, Kora Naughton, Jem Cassar-Daley, Kaitlyn Thomas e Ingrid Mae, cinque tra le piu’ belle voci della musica country australiana, realizzato a distanza durante il lockdown.

“We’re all in this together” è il motto utilizzato durante la pandemia da Covid-19 in tutto il mondo. La sfida è stata continuare a fare musica rispettando le rigide regole dell’isolamento. “Nervous Girls” è stato registrato da remoto con artisti, musicisti, produttori e mixer sparsi in tre paesi. Una canzone in cui tutte le donne possono ritrovarsi e che unisce armoniosamente le voci delle cinque artiste.

Bec ha interpretato i brani della colonna sonora del famoso telefilm “McLeod’s Daughters” (nominato da BuzzFeed Germany come il più grande spettacolo televisivo di tutti i tempi), contenute in tre album, vendendo oltre 200.000 copie in tutto il mondo e ha anche preso parte a The Voice of Germany.

Kora è diventata sempre piu’ famosa negli ultimi tre anni facendo da supporto ai concerti di James Blundell, Mick Thomas (di Weddings Parties Anything) e Catherine Britt. “Speechless”, il suo ultimo singolo, ha registrato oltre cinquantamila stream su Spotify.

Jem invece si sta affermando come cantante e cantautrice dopo un tour nazionale nel 2019 e la partecipazione al Tamworth Festival a gennaio.

Kaitlyn Thomas ha avuto un grande successo radiofonico con “First Kiss” e sta attualmente lavorando a un nuovo disco.

Ingrid Mae completa questa serie stellare di talenti, ha recentemente pubblicato il disco “Holy Smoke”, ambientato in un mondo in cui Dolly Parton incontra Melissa Etheridge, tra ballad romantiche e inni country.

Il brano vede la partecipazione dei musicisti Hubert Payne alla batteria e alle percussioni, Greg Carrillo alle chitarre e al basso e Pier Luigi Salami al piano. 

“Nervous Girls” è disponibile su:

iTunes: https://apple.co/2yoFEvH
Spotify: https://spoti.fi/3cT34s9
Apple Music: https://apple.co/3cTbYWl
GooglePlay: https://bit.ly/2LLL1rM
Amazon: https://amzn.to/2LRb5C0

di Francesca Monti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...