Venerdì 22 maggio esce “HOTLINE”, il nuovo singolo della giovane artista trap LIL KAMI in collaborazione con il trapper LIL FABRI$

Venerdì 22 maggio esce “HOTLINE”, il nuovo singolo della giovane artista trap LIL KAMI in collaborazione con il trapper LIL FABRI$.
Dopo la pubblicazione dei brani “CHOPSTICK”, “VOODOO” e “FASTCAR”, che hanno incontrato da subito il favore del pubblico, oltre che suscitato curiosità, LIL KAMI torna con il singolo “HOTLINE”, insieme a LIL FABRI$, esponente come lei dell’interessante scena trap romana.
“HOTLINE” (Prod. Naima Blood) è un brano trap influenzato da sonorità elettroniche e alternative che racconta di una particolarissima hotline di cui LIL KAMI è la boss, seducente e pericolosa. Una linea diretta con il potere: droga, soldi, armi.
Rispetto ai singoli precedenti di LIL KAMI, “HOTLINE” è un brano più street/ underground, caratterizzato da suoni di vita quotidiana, come quello del cibo che frigge in padella o della suoneria dei messaggi arrivati sul cellulare, in contrapposizione a rumori estranei come quello di un mitra.
Queste sonorità seguono il ritmo e il significato del testo del brano dal linguaggio moderno, un personalissimo “slang” firmato LIL KAMI.
Il brani dell’artista sono un vero e proprio spaccato delle nuove generazioni. LIL KAMI infatti racconta le proprie esperienze e i suoi coetanei senza “peli sulla lingua”, con un’attitudine cruda caratterizzata da liriche forti e dirette.
L’artista romana presenta un progetto ed un’immagine nuovi per la scena musicale italiana, dalle influenze MANGA E ANIME, ma anche COSPLAY, tipicamente giapponesi.
LIL KAMI unisce il mondo Occidentale con quello Orientale reinterpretando in modo innovativo la cultura Pop.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...