E’ online il video di “Antiamore”, il nuovo singolo di Francesca Sarasso

E’ online il video di “Antiamore”, il nuovo singolo di Francesca Sarasso disponibile su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali per Iris Flower.

“Antiamore” è un brano che parla della fine di una relazione, raccontata dagli attimi, dalle parole e dalle immagini che accompagnano una separazione ma con uno spirito molto diverso rispetto ad altre canzoni che solitamente affrontano il tema. La giovane cantautrice piemontese decide infatti di parlare dell’amore con ironia, realismo e una certa dose di disillusione, caratteristiche che sono già emerse nei lavori precedenti. La produzione è a cura di da Valerio Tufo, Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna.
Il video, girato da Mario Silvestrone, passa in rassegna con una certa dose di sarcasmo gli imbarazzi e le situazioni “scomode” che si creano durante gli appuntamenti al buio.

“Con Antiamore ho voluto disfarmi di tutti i cliché legati alla fine di un rapporto, dando sfogo al mio lato più esageratamente cinico, che ogni giorno è in guerra col cuore. Ho scritto un brano che non lascia spazio a lacrime e rimpianti e che, con la sua ironia, mi ricorda quando ne ho bisogno che l’amore è davvero una cosa fantastica, ma solo fino a quando fila tutto liscio!”, dichiara l’artista.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...