Charles Leclerc sarà in studio ospite del nuovo appuntamento di EPCC LIVE, martedì 26 maggio alle ore 21.15 su Sky e  NOW TV

Charles Leclerc sarà in studio ospite del nuovo appuntamento di EPCC LIVE, martedì 26 maggio alle ore 21.15 su Sky e NOW TV, condotto da Alessandro Cattelan.

Il campione monegasco partito dai kart e arrivato a soli 20 anni in F1 e l’anno dopo, nel 2019, sulla Ferrari con cui ha raggiunto la sua prima vittoria in Belgio e lo storico trionfo a Monza, per un totale di 7 pole position e 10 podi, racconterà come sta vivendo il lockdown di queste settimane che ha scombussolato anche il mondo dei motori, con un inizio stagione del Mondiale di F1 al momento previsto per luglio.

E ancora si parlerà del futuro della ristorazione e del turismo. In studio ci sarà Francesco Panella, visionario ristoratore, imprenditore e volto di numerosi show televisivi sulla cucina, capace di trasformare il suo ristorante di famiglia, l’Antica Pesa di Roma, in un brand internazionale. Premiato da molte prestigiose guide per il suo lavoro nel mantenere in quasi 100 anni di storia la sua cucina tradizionale e innovativa, Panella è uno dei più apprezzati e riconosciuti ambasciatori del cibo italiano soprattutto negli States.

Il tema della ristorazione post Covid-19 sarà trattato anche grazie al “pubblico virtuale” di questa settimana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...