Da lunedì 25 maggio è stata cancellata dal palinsesto la messa in onda su Rai 3 di “Un Posto al Sole Classic”. In attesa delle nuove puntate prosegue su RaiPlay “Un po’ sto a casa”

Da lunedì 25 maggio è stata cancellata dal palinsesto la messa in onda su Rai 3 di “Un Posto al Sole Classic”, le repliche della sedicesima serie dell’amatissima soap, già trasmessa a marzo del 2012.

L’annuncio ufficiale è stato dato sulle pagine social ufficiali di Un posto al sole, in cui si dice anche che sono in lavorazione le nuove puntate, dopo lo stop forzato delle riprese a marzo a causa della pandemia. Al momento non si hanno ancora notizie certe su quando la soap tornerà in onda con gli episodi inediti:

“Grazie a tutti gli amici di #UnPostoAlSoleClassic per essere stati con noi in un tuffo nel passato che ci ha molto divertito!
Stiamo lavorando alle nuove puntate, e torneremo il prima possibile in onda con avventure nuove di zecca degli inquilini di #PalazzoPalladini! A presto! P. S. E continuate a seguire Un po’ sto a casa su RaiPlay”.

Nel frattempo però i personaggi del daily drama più longevo d’Italia continuano a fare compagnia al loro affezionato pubblico con “Un po’ sto a casa” (https://www.raiplay.it/programmi/unpostoacasa), un originale spin-off in esclusiva su RaiPlay, per un totale di 40 puntate disponibili online, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18. Prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Tv di Napoli della Rai, vede protagonisti tutti gli attori del cast di Un posto al sole.

Terminato il lockdown, ritroviamo i condomini di Palazzo Palladini alle prese con la Fase 2 dell’emergenza sanitaria. Nonostante il lento riavvicinamento alla normalità e le prime attività consentite, i personaggi si cercano, si telefonano, si impegnano in attività di tutti i tipi, con esiti più o meno felici, si importunano a vicenda. Negli episodi della serie ciascuno vivrà brevi storie, condividerà con un amico o con un parente un’idea, un piccolo progetto o una proposta legata alla sua abituale attività. Chiederà aiuto per risolvere un problema o per soddisfare un’esigenza o semplicemente racconterà quanto accaduto nella giornata appena trascorsa.

F.M.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...