“ROMA. RIONE SANT’ANGELO”, L’AUDIOLIBRO PER IMMERGERSI IN UNA ROMA LONTANA DAGLI STEREOTIPI

E’ uscito in esclusiva su Audible e su Apple Libri “Roma. Rione Sant’Angelo”, l’audiolibro di Giovanna Vernarecci letto da Elena Rossetto con la partecipazione straordinaria di  Giorgio Gobbi, pubblicato dall’editore californiano LA CASE Books.

“Roma. Rione Sant’Angelo” è un audiobook che racconta la storia e le storie di uno dei quartieri più antichi e suggestivi di Roma in maniera non convenzionale. Dimenticatevi i classici itinerari turistici, Giovanna Vernarecci ci fa scoprire Rione Sant’Angelo attraverso le vite di Michelangelo, dell’antica romana Paolina, di Mordechai e di tanti altri personaggi più o meno noti.

Rione Sant’Angelo, piccolo quartiere a fianco del Tevere, ha infatti una storia antica e affascinante che si perde con le origini stesse di Roma. L’ascoltatore ha dunque la possibilità di fare un viaggio attraverso i secoli per rivivere vite affascinanti e per immergersi nelle più antiche tradizioni di Roma, ma anche per scoprire tante curiosità sulla città eterna e sui suoi abitanti.

La partecipazione straordinaria di Giorgio Gobbi, storico attore e caratterista romano,  rende l’audiolibro ancora più coinvolgente e spontaneo.

Arte, storia, emozioni, dettagli, attimi di vita vera: Giovanna Vernarecci ci presenta uno spaccato unico di Roma, una Roma lontana dagli stereotipi e che conquista per la sua incredibilità umanità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...