EX ON THE BEACH ITALIA, mercoledì due nuovi speciali inediti per rivedere i momenti più piccanti della seconda stagione condotta da CECILIA RODRIGUEZ e IGNAZIO MOSER

Un album dei ricordi è ricco di bei momenti. Quello di EX ON THE BEACH ITALIA è un’esplosione di fuochi d’artificio. Ed è per questo che MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) mercoledì 27 maggio e mercoledì 3 giugno alle 22.50 propone “Best Moments”, due nuovi speciali inediti di un’ora ciascuno con i momenti migliori del dating show più piccante della tv.

Due imperdibili serate per rivedere i momenti più appassionanti e bollenti del dating show di MTV che, per la seconda edizione, ha visto alla conduzione una delle coppie più amate dello showbiz: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A loro il compito di commentare e farci ripercorrere gli episodi più intriganti di questa edizione. Perché Ex On The Beach Italia non è soltanto un’esperienza televisiva ma un esperimento sociale unico. All’interno della mega villa in Andalusia i protagonisti hanno abbandonato ogni inibizione e si sono mostrati per ciò che sono: ex agguerriti alla ricerca di qualcosa. Ma cosa? Un nuovo amore, una vecchia fiamma, un’avventura misteriosa. In questa stagione non è mancato assolutamente nulla: litigi, due di picche, passione e sorprese inaspettate… Staccare gli occhi dallo schermo sarà impossibile.

EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...