Venerdì 29 maggio esce “ODIO TUTTI”, il nuovo singolo di NUELA cantato e scritto in collaborazione con SONIKO

Venerdì 29 maggio esce “ODIO TUTTI”, il nuovo singolo di NUELA cantato e scritto in collaborazione con il giovane cantautore mix pop SONIKO.
Dopo i brani presentati ad X FACTOR 2019, “CAROTE” e “TI VOGLIO AL MIO FUNERALE”, e i singoli “FROZEN” e “UOVA”, che insieme hanno totalizzato quasi 40 milioni di visualizzazioni, NUELA torna con un nuovo tormentone irresistibile e accattivante. Lo fa insieme a SONIKO, esponente di un nuovo genere musicale, il mix pop, inedita miscela esplosiva di sonorità pop, trap, rock e dance.
“ODIO TUTTI” è un energico e divertente brano pop rap, dal ritmo dance, nel quale NUELA racconta in chiave ironica la propria esperienza della quarantena. Un periodo per lui trascorso in relativa tranquillità e senza grande nostalgia per il mondo esterno. L’artista infatti canta: “Non è colpa mia se odio tutti e sto tanto bene da solo…”, ma verso la fine del brano c’è un twist: SONIKO fa capire a NUELA che isolarsi dagli altri non è la soluzione e che è meglio rimanere uniti. A quel punto NUELA cambia prospettiva e sceglie, a suo modo, di “amare tutti”.
«’Odio Tutti’ è un brano che racconta come ho vissuto il periodo trascorso a casa in quarantena. Ho riflettuto ironicamente – afferma NUELA – su come lo “stare bene” da soli sia spesso considerato un “odiare tutti”. Verso la fine del brano cambio il ritornello cantando “Amo tutti…”, perché credo che, soprattutto in momenti come questo, ci sia bisogno di più amore e meno odio gratuito. Sono davvero contento di aver pubblicato questo singolo proprio adesso. Spero che il messaggio del brano arrivi a più persone possibili».
NUELA rilegge la quotidianità con creatività, dando vita ad immagini fantasiose e colorate dall’ironia pungente, nel tipico ‘STILE NUELA’.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...