Nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero

Nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, in onda tutti i pomeriggi alle 14, con tanti tutorial, consigli e rubriche.
Presenti in studio i componenti del cast fisso del programma: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Carla Gozzi proporrà la sua rubrica “Carloticon”, a cui si aggiungeranno “La sfida degli armadi” e “La ruota dei colori”, Jonathan intratterrà il pubblico con la sua “Superclassifica Jon”, e Gianpaolo Gambi tornerà con i suoi spazi comici e inaugurerà un nuovo spazio chiamato “Balla con Gambi”, in cui insegnerà agli altri membri del cast i balli più strani e famosi che girano sul web.
Nel corso di questa settimana, tra i tutor presenti in studio ci saranno, da lunedì al venerdì, l’esperta di home staging Mirna Casadei, con i suoi consigli per la casa, e lo chef Simone Finetti con le sue ricette. Lunedì, mercoledì e venerdì ci sarà Olivia Ghezzi che darà consigli di stile e ospiterà, in collegamento, la conduttrice del nuovo programma in onda su Rai2 “L’Italia che fa” Veronica Maya (lunedì) e Maria Giovanna Elmi (mercoledì). Martedì, invece, sarà presente Filippo Nardi per il suo tutorial di moda maschile e avrà ospite, in collegamento, Marcello Cirillo. E giovedì sarà in studio l’esperto di floricultura Fabiano Oldani, che darà i suoi consigli sulle piante.
Altri tutor e ospiti interverranno in collegamento.
Lunedì 1 giugno interverrà l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, che spiegherà come prendersi cura del viso ora che si utilizza la mascherina.
Martedì 2 giugno Giulia Salemi con i suoi consigli di bellezza.
Mercoledì 3 giugno la meccanica Elena Giaveri darà alcuni consigli per le nostre macchine, rimaste ferme per molto tempo.
Giovedì 4 giugno ci sarà un collegamento con l’Accademia di Gianni Molaro e aspiranti giovani stilisti.
Venerdì 5 giugno interverrà in collegamento l’attore Kaspar Capparoni.

Rispondi