AMICI SPECIALI: STASH E I THE KOLORS HANNO DECISO DI RITIRARSI. CHI PRENDERA’ IL LORO POSTO NELLA FINALE DEL PROGRAMMA?

Alla vigilia della finale di “Amici Speciali”, in onda venerdì 5 giugno in prima serata su Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Stash e i The Kolors hanno annunciato con un video sui social del programma di aver deciso di ritirarsi.

La band era tra i quattro finalisti insieme a Michele Bravi, Irama e al ballerino Alessio Gaudino.

Al momento non si sa ancora chi prenderà il posto dei The Kolors tra gli altri talenti che hanno preso parte ad “Amici Speciali” cioè Giordana Angi, Alberto Urso, Gaia, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino e Javier Rojas.

“Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista. Sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista”, ha detto Stash nel video. “Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015. Da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati. Per cui mi sembra quindi giusto rinunciare in questo momento al posto di finalista. A decidere chi sarà la persona che prenderà il loro posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me. Per cui, ci vediamo venerdì, ci divertiremo”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...