Venerdì 5 giugno, alle ore 18:30, terzo appuntamento con #workinprogress tour, il progetto in onda su facebook e youtube del cantautore errante Luca Marino

Venerdì 5 giugno, alle ore 18:30, terzo appuntamento con #workinprogress tour, il progetto “che naviga a vista” in onda su facebook e youtube del cantautore errante Luca Marino.

“Questo è un tour che naviga a vista tra paura e coraggio. La vita è un work in progress e la mia è sul palco.”

Un progetto letteralmente in divenire che nasce dall’esigenza di capire i cambiamenti che stanno accadendo nel mondo, nella società e di conseguenza nella musica. Musica dal vivo, interazione e ospiti senza dimenticare che un tour è qualcosa che viaggia da nord a sud e per questo motivo ogni appuntamento sarà in qualche modo dedicato ad una città:questa settimana da Milano. nell’attesa che i decreti legge in merito all’emergenza “Covid-19” permettano di esibirsi live in presenza di un pubblico.

Classe 1981, nato a Busto Arsizio, Luca Marino ha visto il suo esordio discografico nel 2010 al festival di Sanremo , pubblicando l’album “Con la giacca di mio padre” a cui sono seguiti due album autoprodotti, un disco d’oro come autore e l’esperienza di questi ultimi anni fatta come busker , suonando per le strade, fino ad arrivare alla sua ultima pubblicazione, datata ottobre 2019, dal titolo “Vivere non è di moda” . Eclettico e anticonformista da sempre è autore, cantautore, busker, produttore, vivendo sempre in prima linea la musica con tutto quello che questo comporta. Ultima sua produzione il singolo “Come Stai?” pubblicato il 29 aprile 2020.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...