“DOSE” è il nuovo singolo del giovane  cantautore urban GIOVANNI

“DOSE” è il nuovo singolo del giovane cantautore urban GIOVANNI, pubblicato per l’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti.

Dopo la pubblicazione dei brani “Poche Cose”, in collaborazione con il rapper Laïoung, e “Del Bene, Del Male”, l’artista bolognese torna con una fresca urban ballad, dalle sonorità pop-rock, caratterizzata da un ritornello che rimane subito in testa e da un sound accattivante.

Il brano è stato scritto da GIOVANNI insieme al fratello, l’autore Paolo Antonacci. Per il giovane artista urban pop, la musica è da sempre una passione e un “affare di famiglia”: suo padre, suo fratello, lo zio e il nonno sono infatti nomi noti nel settore.

“DOSE” è una dedica e una promessa dell’artista ad una lei che sta per andarsene e chiudere la loro storia. Lui è dipendente dalla ‘dose’ di emozioni e sensazioni che prova standole accanto e per non perderla decide di aprirsi, raccontarsi a lei.

«Questa canzone descrive un momento, l’istante in cui arriva quella malinconia bella – racconta GIOVANNI – che spinge a sfogarsi e a compiere gesti che, in altre situazioni, non ci apparterrebbero mai. A volte tutto questo funziona, a volte no, ma spero che dopo aver ascoltato questo brano riuscirete a togliervi quel peso dallo stomaco e a mandare quel messaggio che finora non avete avuto il coraggio di inviare».

Rispondi