#iolavoroconlamusica è l’hashtag lanciato sui social da La musica che gira che comprende artisti, manager, produttori, musicisti, tecnici, etichette discografiche, e tutti coloro che lavorano nel settore della musica per chiedere al Parlamento di esaminare gli emendamenti presenti nel decreto rilancio ad oggi ignorati e perché la festa della musica, che si tiene il 21 giugno, non diventi un giorno #senzamusica.
Tanti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, tra i quali Vasco Rossi, Jovanotti, Brunori Sas, Diodato, Laura Pausini, Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Levante, Vasco Brondi, Ermal Meta, gli Afterhours, Roy Paci, Ghemon, Gianna Nannini, Emma Marrone, Piero Pelù, Irene Grandi, i Subsonica.
Ecco alcuni post:
View this post on Instagram
Nella Musica lavorano in tanti, non solo i musicisti ed i cantanti. La Musica fa cultura, educa, emoziona, intrattiene e, se non bastasse, produce economie importanti (il solo comparto Cultura fa il 16% del PIL), dando lavoro a decine di migliaia di persone che oggi, causa Covid, rischiano di restare a casa. Sappiamo che ci sono delle proposte di emendamento al DL Rilancio che ci riguardano. Chiediamo che la politica non le ignori, adoperandosi al più presto per dare finalmente dignità a tutti coloro i quali lavorano per il bene della Musica. #iolavoroconlamusica #senzamusica
A post shared by Diodato (@diodatomusic) on Jun 13, 2020 at 4:28am PDT
View this post on Instagram
21 Giugno, festa #senzamusica. Nella Musica lavorano in tanti, non solo i musicisti e i cantanti. La Musica fa cultura, educa, emoziona, intrattiene e, se non bastasse, produce economie importanti (il solo comparto Cultura fa il 16% del PIL), dando lavoro a decine di migliaia di persone che oggi, causa Covid, rischiano di restare a casa. Sappiamo che ci sono delle proposte di emendamento al DL Rilancio che ci riguardano. Chiediamo che la politica non le ignori, adoperandosi al più presto per dare finalmente dignità a tutti coloro i quali lavorano per il bene della Musica. #iolavoroconlamusica #senzamusica
A post shared by Brunori Sas (@brunorisas) on Jun 13, 2020 at 4:00am PDT
View this post on Instagram
21 giugno Festa #senzamusica . . Nella Musica lavorano in tanti, non solo i musicisti e i cantanti. La Musica fa cultura, educa, emoziona, intrattiene e, se non bastasse, produce economie importanti (il solo comparto Cultura fa il 16% del PIL), dando lavoro a decine di migliaia di persone che oggi, causa Covid, rischiano di restare a casa. Sappiamo che ci sono delle proposte di emendamento al DL Rilancio che ci riguardano. Chiediamo che la politica non le ignori, adoperandosi al più presto per dare finalmente dignità a tutti coloro i quali lavorano per il bene della Musica. #iolavoroconlamusica #senzamusica
A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial) on Jun 13, 2020 at 4:01am PDT
Mi piace: Mi piace Caricamento in corso…
Correlati