#iolavoroconlamusica è l’iniziativa lanciata sui social a sostegno dei lavoratori del settore musica

#iolavoroconlamusica è l’hashtag lanciato sui social da La musica che gira che comprende artisti, manager, produttori, musicisti, tecnici, etichette discografiche, e tutti coloro che lavorano nel settore della musica per chiedere al Parlamento di esaminare gli emendamenti presenti nel decreto rilancio ad oggi ignorati e perché la festa della musica, che si tiene il 21 giugno, non diventi un giorno #senzamusica.

Tanti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, tra i quali Vasco Rossi, Jovanotti, Brunori Sas, Diodato, Laura Pausini, Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Levante, Vasco Brondi, Ermal Meta, gli Afterhours, Roy Paci, Ghemon, Gianna Nannini, Emma Marrone, Piero Pelù, Irene Grandi, i Subsonica.

Ecco alcuni post:

Rispondi