Il 29 giugno prenderà il via su Rai 1 la nuova edizione de “La Vita in diretta Estate” che vedrà alla conduzione un’inedita coppia: Andrea Delogu e Marcello Masi

Il 29 giugno prenderà il via su Rai 1 la nuova edizione de “La Vita in diretta Estate” che vedrà alla conduzione un’inedita coppia: Andrea Delogu e Marcello Masi, che faranno compagnia agli italiani ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì fino alla prima settimana di settembre.

Andrea è una delle più brillanti e talentuose conduttrici del panorama televisivo e radiofonico italiano, dal 2014 presenta Stracult Live Show su Rai 2 ed è anche un’apprezzata scrittrice.

Marcello Masi, con il suo garbo e la sua professionalità, conduce invece gli spettatori ogni weekend alla scoperta delle bellezze del nostro Paese con “Linea Verde Life” e “In viaggio con Marcello”.

La notizia è stata annunciata da Andrea Delogu sui social con queste parole: “Ragazzi è il segreto di pulcinella, lo sapete quasi tutti ma sono felicissima di potervelo dire “Ufficialmente in modo ufficioso” che insieme a @marcellomasirai condurremo @lavitaindiretta_ Estate. Dal 29 giugno fino alla prima settimana di settembre. Ringrazio il direttore @stefano__coletta per la scelta scellerata e tutti i critici ed esperti di comunicazione televisiva che hanno accolto con entusiasmo questa mia opportunità. Oh raga non pensavo mi voleste così bene, mi sono commossa, non con le lacrime ma con lo sguardo stupito di Semola (La spada nella roccia). Grazie! E non fare danni, giuro! Forse”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...