È uscito “MOLO74”, il singolo estivo che vede collaborare insieme i cantautori indie pop della scena romana DAVIDOF e SCRIMA

È uscito “MOLO74”, il singolo estivo che vede collaborare insieme i cantautori indie pop della scena romana DAVIDOF e SCRIMA.
Dopo l’attenzione ricevuta da SPOTIFY, che ha inserito i loro singoli nelle più importanti e seguite playlist indie, e l’apprezzamento da parte di pubblico e critica, DAVIDOF e SCRIMA uniscono il proprio stile e creatività in “MOLO74”, un luminoso e “rinfrescante” brano estivo indie dalle influenze electro-pop anni ’70 -’80, rivisitate in chiave moderna, caratterizzato da un ritornello che rimane subito in testa.
I due artisti, affini per sound e per testi contraddistinti da un’originale visione della realtà, raccontano il desiderio e il ricordo, dolcemente malinconico, di giornate spensierate come quelle racchiuse nella foto di un’estate al lido “Molo74” di Reggio Calabria. Momenti bagnati di sole e di mare, resi felici dalle piccole cose, come guardare le onde, la pioggia, bere una birra in compagnia, ballare dalla mattina alla sera.
Il brano esprime la speranza di tornare finalmente a ridere e a vivere davvero, in totale libertà.
«’Molo74’ è tutto ciò di cui siamo stati privati e di cui abbiamo bisogno – raccontano DAVIDOF e SCRIMA – È un inno all’estate, al ritorno alla libertà, specialmente dopo un periodo che ci ha obbligati a rimanere a casa, sottraendoci dai nostri affetti e momenti di svago».

credit foto Daniele Sgrulletta

Rispondi