Su RaiPlay uno speciale dedicato a Luca Argentero

Su RaiPlay uno speciale dedicato a Luca Argentero, tra i più bravi e versatili attori delle ultime generazioni, colto in ruoli diversi che ne esaltano le capacità artistiche.

Nelle tue mani

Indipendentemente dalla loro natura, i traumi possono causare cambiamenti radicali. È quello che accade al protagonista di “Nelle tue mani”, dove il destino obbliga un individuo, ampiamente affermato nella propria professione, a ripensare la propria esistenza a partire dai rapporti familiari. Una storia vera ora su RaiPlay.

https://www.raiplay.it/programmi/doc-nelletuemani

Sirene

A Napoli può davvero accadere di tutto, persino che una sirena decida di acquisire un paio di gambe e diventare una donna come un’altra. Una donna innamorata, che cerca di trovare il suo uomo. Durante la ricerca, però, subentreranno altre novità. Da scoprire adesso su RaiPlay.

https://www.raiplay.it/programmi/sirene

Tiberio Mitri – Il campione e la Miss

Argentero presta la sua maschera a Tiberio Mitri, campione di boxe negli anni successivi la Seconda guerra mondiale. La sua storia sentimentale conquista le pagine dei rotocalchi, ma per i due ragazzi non sarà tutto così scontato. Adesso su RaiPlay.

https://www.raiplay.it/programmi/tiberiomitri-ilcampioneelamiss

Mala Vita

Il protagonista della storia, Rocco, entra ed esce continuamente dalla prigione. Ma il soggiorno carcerario questa volta rivela un’amara sorpresa, e persino per uno come lui sarà necessario ripensare nuove regole di sopravvivenza.

https://www.raiplay.it/programmi/malavita

La Baronessa di Carini

Il destino di una giovane donna, sposa infelice di un uomo ricco, sembra segnato sullo sfondo di una terra come la Sicilia, segnata da tradizioni arcaiche. L’avvento di uomo cambierà tutto, ma non sarà così facile arrivare all’amore.

https://www.raiplay.it/programmi/labaronessadicarini

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...